appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano
appartamenti Casa Vacanze Rigoloccio Gavorrano

APPARTAMENTI CASA VACANZE RIGOLOCCIO









APPARTAMENTI CASA VACANZE RIGOLOCCIO MASSA MARITTIMA


Gli appartamenti di Rigoloccio sono collocati all’interno dell’area del Parco Nazionale Tecnologico Minerario delle Colline Metallifere nei pressi dell’abitato di Gavorrano (GR), a 12 km dal litorale del Golfo di Follonica.
L’edificio, completamente ristrutturato, in origine ospitava la famiglia dei minatori che svolgevano funzioni di controllo sull’intero complesso di questa sezione della miniera. La casa si trova all’interno di una area verde a bosco e prato, non confinante con altre abitazioni, ed è suddivisa in due appartamenti di circa 70 mq ciascuno:
L’ appartamento 1 ha 4/5 posti letto suddivisi in due camere ciascuna dotata di bagno. All’ingresso dell’appartamento è collocata una grande cucina - area pranzo. All’esterno l’appartamento è dotato di un giardino privato.
L’ appartamento 2 ha 4/5 posti letto suddivisi in tre camere una delle quali collocata nel piano superiore ricavato dalla torretta centrale e dotato di una finestra circolare. L’appartamento è dotato di un bagno. All’ingresso è collocata una grande cucina - area pranzo. All’esterno l’appartamento è dotato di un giardino privato.
Gli appartamenti hanno in comune l’uso di un grande forno a legna da pane e di barbecue esterni.
Estratto del regolamento della Casa vacanze Rigoloccio
1.Accesso alla struttura
E’ obbligatorio notificare alla Direzione l’ingresso e la partenza delle persone, per le registrazioni di legge. Coloro che ai nostri controlli risultassero non regolari, commettono un reato previsto e punito dalla legge. Anche i visitatori hanno l’obbligo di chiedere l’autorizzazione all’ingresso.
2.Rispetto dell’ambiente
Ai nostri ospiti si richiede il massimo rispetto e la protezione dell’ ambiente naturale, nel bosco, sulla spiaggia. E’ vietato accendere i fuochi.
3.Rispetto della quiete
E’ doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne e nel riposo pomeridiano (ore 13 - 16 / 23 - 8.30). L’uso del televisore è consentito solo a basso volume. Pere poter garantire il tranquillo soggiorno la Direzione è autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del regolamento.
4.Condizioni dei soggiorni
a) Prenotazioni - L’accettazione della prenotazione successiva al pagamento della caparra si intende perfezionata al momento della conferma da parte dell’organizzazione stessa.
b) Pagamenti (Anticipi e saldi) - All’ atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto per l’importo indicato dall’ufficio prenotazioni. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo. Per le prenotazioni effettuate 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno dovrà essere anticipato l’ intero importo. Deposito cauzionale - Al momento dell’arrivo i signori clienti dovranno depositare una cauzione di € 50,00 per eventuali danni agli chalet; il deposito sarà restituito al momento della partenza, previa verifica degli alloggi.
c) Durata dei soggiorni - la durata minima dei soggiorni è di 2 gg in bassa stagione e 7 gg in alta stagione da sabato a sabato o da domenica a domenica. Ogni variazione potrà avvenire solo con il consenso dell’ufficio prenotazioni.
d) Arrivi e partenze - L’ingresso nella struttura non potrà avvenire prima delle ore 16 e comunque entro le ore 20,00. La partenza deve avvenire entro le ore 9,30.
e) Se un partecipante ai soggiorni dovesse rinunciare non avrà diritto al rimborso della caparra.
5.Strutture collegate
I clienti della struttura possono utilizzare i servizi interni alle altre strutture nella dipsonibilità della stessa gestione quali:
a) servizio piscina (ingresso gratuito), ristorazione e animazione all’interno del vicino campeggio La Finoria (www.campeggiolafinoria.it);
b) servizio spiaggia presso lo stabilimento balneare Pineta del Golfo a Follonica (www.campeggiopinetadelgolfo.it).
Attenzione! Le tariffe giornaliere della Casa vacanze Rigoloccio sono calcolate per ogni pernottamento dal giorno di arrivo sino a quello di partenza entro le ore 12. A chi parte dopo tale orario verrà addebitato un giorno in più. Nel caso di inizio del soggiorno di Domenica, per la Domenica successiva valgono le tariffe di arrivo.

SERVIZI

  • Animali
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Carta di Credito
  • Congressi
  • WiFi

DOVE SIAMO CASA VACANZE RIGOLOCCIO

COME CONTATTARE CASA VACANZE RIGOLOCCIO